Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CO.FI.DI. IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO 2007. TUTTE LE NOVITÀ CHE RIGUARDANO IL FUTURO DEL CONSORZIO
Le nuove prospettive del Consorzio di garanzia saranno illustrate dal presidente Marco Seracini. Oltre a Stefania Saccardi, Silvano Gori e Luca Mantellassi, presenti i vertici delle banche toscane

In occasione della presentazione al sistema bancario del bilancio 2007 di Co.Fi.Di. il presidente neoeletto Marco Seracini illustrerà tutte le novità e le prospettive che riguardano il consorzio fiorentino di garanzia che raggruppa cinquemila aziende socie.

L’incontro si svolgerà martedì (1 luglio 2008) alle ore 11.30, presso l’Agriturismo Podere La Valle in via P.Dazzi 14 a Firenze. Oltre all’Assessore provinciale Stefania Saccardi, all’Assessore del Comune di Firenze, Silvano Gori e al Presidente della Camera di Commercio, Luca Mantellassi, saranno presenti i rappresentanti dei vertici delle maggiori banche toscane.

''INDICAZIONI STRADALI''

Per raggiungere Podere La valle occorre seguire le indicazioni per l’Opsedale di Caraggi da Viale Morgagni, proseguire per viale Pieraccini e procedere per 1 km circa. Poi svoltare a sinistra e percorrere tutta la via delle Oblate. Quindi svoltare a destra e proseguire fino alla rotonda, svoltare a sinistra e proseguire per 300 metri, infine prendere sulla destra via P.Dazzi.

30/06/2008 12.42
Provincia di Firenze