Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CAR SHARING, DA DOMANI LA PROVINCIA DI FIRENZE CONDIVIDE LE AUTOMOBILI CON I CITTADINI
Ai primi cento aderenti la Provincia offre 150 euro a copertura della tariffa chilometrica

Da giovedì 10 luglio, i cittadini di Firenze delle zone vicine alle sedi della Provincia, avranno un’opportunità in più per combattere traffico, inquinamento e, perché no, caro benzina.

Verranno istallate in Via Donizetti (ai numeri 7 e 11), in Via Spontini (al numero 38/r), in Piazza dell’Indipendenza (al numero 4/r) e in Via San Gallo (al numero 3/r) quattro nuovissime Panda Natural Power, ibride metano/ benzina, da “condividere” tra Amministrazione Provinciale e cittadini.

Infatti, dopo l’orario d’ufficio dei dipendenti, le quattro auto saranno a disposizione dei cittadini che vorranno aderire alla “Car Sharing Firenze”. Ai primi cento aderenti la Provincia offre 150 euro a copertura della tariffa chilometrica. Inoltre, in accordo con Car Sharing Firenze, questi ultimi non pagheranno la tassa una tantum di iscrizione al servizio pari a 60 euro.

Ci si abbona alla “Car Sharing Firenze” in Via Amendola 36 (tel. 055 241618), semplicemente dichiarando di voler aderire alla promozione della Provincia di Firenze.

09/07/2008 15.41
Provincia di Firenze