Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TANTO INTERESSE DEI FIORENTINI NEL PRIMO GIORNO DI CAR SHARING E' PARTITA CON SUCCESSO L'INIZIATIVA PROMOSSA DALLA PROVINCIA DI FIRENZE
Ai primi cento aderenti la Provincia offre 150 euro a copertura della tariffa chilometrica

Auto in condivisione: l’iniziativa promossa dalla Provincia di Firenze è stata accolta con interesse dai cittadini. Oggi, primo giorno disponibile per iscriversi al Car Sharing, sono state molte le telefonate dei cittadini che chiedevano informazioni sulla possibilità di condividere le auto usate dall’amministrazione provinciale.

Quattro nuovissime Panda Natural Power, ibride metano/ benzina sono state istallate in Via Donizetti (ai numeri 7 e 11), in Via Spontini (al numero 38/r), in Piazza dell’Indipendenza (al numero 4/r) e in Via San Gallo (al numero 3/r).

In pratica, durante l’orario d’ufficio le quattro auto saranno usate dai dipendenti della Provincia, alla chiusura degli uffici provinciali saranno a disposizione dei cittadini che vorranno aderire alla “Car Sharing Firenze”. Ai primi cento aderenti la Provincia offre 150 euro a copertura della tariffa chilometrica. Inoltre, in accordo con Car Sharing Firenze, questi ultimi non pagheranno la tassa una tantum di iscrizione al servizio pari a 60 euro.

Ci si abbona alla “Car Sharing Firenze” in Via Amendola 36 (tel. 055 241618), semplicemente dichiarando di voler aderire alla promozione della Provincia di Firenze.

11/07/2008 12.01
Provincia di Firenze