Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA, AGEVOLAZIONI PER GLI UTENTI DEI BUS FINANZIATE CON LE PENALI PAGATE DALL’ATAF
Domani, martedì 22 luglio, ore 11.00, sala Oriana Fallaci di Palazzo Medici, via De’ Ginori, 8. Le novità saranno illustrate domani nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Presidente Matteo Renzi e l’Assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Maria Cristina Giglioli

Data la concomitanza con altre importanti conferenze stampa organizzate domani a Firenze, è stata anticipata alle ore 11.00 la conferenza stampa indetta dalla Provincia di Firenze sulle agevolazioni tariffarie per il servizio Bus, rivolte ad alcune fasce di utenti, finanziate con i soldi derivanti dalle penali pagate dall’Azienda dei Trasporti.
Si tratta di iniziative varate dall’Assessorato alla Mobilità e ai Trasporti della Provincia, i cui particolari saranno illustrati domani (martedì 22 luglio) nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sala Oriana Fallaci di Palazzo Medici in via De’Ginori n. 8.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti: il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi; l’Assessore provinciale alla Mobilità e ai Trasporti, Maria Cristina Giglioli e il dirigente del settore Mobilità e Trasporti della Provincia, Filippo Bonaccorsi.

I colleghi giornalisti sono gentilmente invitati

Si ricorda che la sala stampa “Oriana Fallaci” è dotata di collegamento wireless
I colleghi che volessero utilizzare il nuovo servizio per ricevere in modalità wireless il materiale relativo all’oggetto dell’incontro stampa devono accreditarsi all’indirizzo di posta elettronica salastampa@florencemultimedia.it per ricevere il login e la password dalla redazione.

21/07/2008 17.25
Provincia di Firenze