CHIUSO DA LUNEDI' UN TRATTO DELLA TRAVERSA DEL MUGELLO
Fino al 10 settembre deviazione del traffico in località la Luna
Per consentire lavori da parte di Publiacqua, da lunedì 1° a mercoledì 10 Settembre, con orario 0-24, la Strada Provinciale N. 551 "Traversa del Mugello" sarà chiusa in località "la Luna" dal km 0+200 al km 0+400.
I lavori di Publiacqua sono iniziati da circa un mese e consistono nella realizzazione di una conduttura idrica che collega l'impianto di Bosso (Borgo San Lorenzo) con l'impianto di Cardetole (San Piero a Sieve). Il cantiere interessa la provinciale 551 dal km 0+000 al km 1+394 nel Comune di San Piero a Sieve, per la realizzazione dello scavo per la posa della nuova tubazione.
Nel tratto della Luna la carreggiata è estremamente stretta e vi sono abitazioni sia sul lato destro che sinistro; per questo, per procedere in maniera spedita con i lavori di scavo e posa in opera della conduttura, è necessaria la chiusura dell'intera sede stradale.
Il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi appositamente indicati e segnalati. Da Vaglia, alla rotonda di Novoli i veicoli saranno indirizzati per San Piero a Sieve (auto) e Borgo San Lorenzo a destra sulla provinciale 97 di Cardetole; per San Piero (mezzi pesanti) e Scarperia a sinistra sulla regionale 65 della Futa e da lì sulla provinciale 129 del "Masso Rondinaio" e sulla provinciale 503 "Del Giogo". I veicoli provenienti da Scarperia verranno deviati all'ingresso di San Piero sulla provinciale 551 verso Borgo San Lorenzo per poi riscendere verso Cardetole e la rotonda di Novoli.