Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL CONSIGLIERE PROVINCIALE DEL PD, DAVID ERMINI, A COLLOQUIO CON I CITTADINI ALLA FESTA DEMOCRATICA
Lunedì 1 settembre, alle ore 21.00, la discussione sui temi che riguardano Firenze e il suo territorio. Il Vicecapogruppo del Partito Democratico in Consiglio provinciale sarà allo stand “PDiteci"

David Ermini, Consigliere e Vicecapogruppo del PD nel Consiglio provinciale fiorentino, sarà lunedì 1 settembre, alle ore 21, allo spazio “PDiteci” allestito all’interno della Festa Democratica in corso alla Fortezza Da Basso. Nell’occasione Ermini ascolterà e parlerà con i cittadini per discutere su temi che riguardano Firenze e il suo territorio.
"PDiteci" è infatti un punto informativo e di confronto sulle iniziative nazionali e locali, creato per raccogliere critiche, idee e proposte dei simpatizzanti del Partito Democratico e dei cittadini per la Firenze di oggi e di domani.
Allo stand “PDiteci” si trova anche il "Libro bianco", dove vengono raccolte critiche e suggerimenti sull'amministrazione cittadina, e ogni sera vengono proiettati filmati e slides sui progetti del Comune e della Provincia di Firenze.


30/08/2008 11.55
Consiglio provinciale - Gruppo PD