Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FI.PI.LI, A CAUSA DEL MALTEMPO PROROGATI I CANTIERI STRAORDINARI DELLA PROVINCIA DI PISA. CHIUSURA AL TRAFFICO IN DIREZIONE FIRENZE TRA GLI SVINCOLI DI SAN MINIATO ED EMPOLI OVEST
Traffico deviato nella corsia di sorpasso direzione Pisa/Livorno sino alle 16 del 24 settembre

A causa delle condizioni meteo sfavorevoli di oggi, si rende necessario prorogare i lavori di completamento della pavimentazione stradale, che hanno determinato la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Firenze (tra il km 34+360 ed il km 29+700) tra gli svincoli di San Miniato ed Empoli Ovest, con conseguente deviazione del traffico nella corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Pisa/Livorno sino alle ore 16:00 del 24/09/2008.
Per gli stessi motivi, inoltre, presso lo svincolo di Empoli ovest, a seguito dell’installazione del cantiere per la realizzazione dei lavori, l’immissione dei veicoli nella carreggiata in direzione mare della S.g.c. FI-PI-LI verrà regolata mediante segnale di “stop” sino alle ore 16:00 del 24/09/2008.
Sarà comunque garantito all’utenza l’accesso all’area di servizio sita al km 33+050 della carreggiata in direzione Firenze.
Essendo possibile la formazione di code e disagi per l’utenza stradale si consiglia di informarsi tempestivamente prima di mettersi in viaggio mediante tutti i canali della campagna di comunicazione all’utenza denominata Fipilissima avviata dalla Provincia di Firenze. È possibile informarsi attraverso i siti www.fipilissima.it, www.florence.tv e www.provincia.fi.it, oltre che mediante il sistema di informazione gratuita via sms, il Call Center al numero 055.4211129, i pannelli a messaggio variabile e le due radio dedicate alla Sgc FI-PI-LI, Radio Toscana ed RDF che, costantemente aggiornano l’utenza mediante comunicati sulla viabilità.

19/09/2008 14.10
Provincia di Firenze