Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CONTROLLI ALLE FERMATE, BILANCIO POSITIVO PER LA LINEA 23
Assessore Maria Cristina Giglioli: “Attraverso i controlli si apporta un miglioramento del servizio e quindi una maggiore accessibilità del mezzo pubblico”

I controlli effettuati ieri pomeriggio sulle informazioni contenute nelle paline alle fermate degli autobus sulla linea 23 dagli ispettori provinciali hanno dato un esito positivo.
L’azione di controllo iniziata dalla Provincia di Firenze un anno fa sul rispetto del contratto di servizio con Ataf, porta i primi frutti. L’esito del controllo effettuato ieri insieme agli addetti dell’azienda di Tpl è stato molto soddisfacente, nel senso che quasi tutte le fermate avevano quelle informazioni al pubblico minime previste dal contratto. “Dato che l’obbiettivo dei controlli congiunti è quello di migliorare il servizio – afferma l’Assessore Provinciale ai trasporti, Maria Cristina Giglioli – vorrei esprimere la mia soddisfazione per il controllo di ieri”. “Abbiamo rilevato che alle fermate della linea 23, che attraversa tutto il centro della città, le informazioni sulle paline erano corrette nella loro compilazione – continua l’Assessore Giglioli – questo può voler dire una sola cosa: attraverso i controlli si apporta un miglioramento del servizio e quindi una maggiore accessibilità del mezzo pubblico”.

19/09/2008 15.08
Provincia di Firenze