Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

A FIRENZE L’UNDICESIMA SESSIONE DEL TRIBUNALE DEI DIRITTI DEI DISABILI
E sul campo di Coverciano la Nazionale dei Magistrati sfida i Cantanti

Lunedì 22 settembre, alle ore 12.00, nella Sala stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici Riccardi in via Ginori 8 (Firenze), si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell’XI Sessione del Tribunale dei Diritti dei Disabili che si svolgerà a Firenze il 4 ottobre. Il Tribunale dei Diritti dei Disabili, unico nel suo genere, è nato nel 1999 per volontà di Anffas Onlus e della Nazionale italiana Magistrati, che persegue lo scopo di fornire un aiuto concreto di natura giurisprudenziale alle persone con disabilità e alle loro famiglie.
Nel corso della conferenza stampa verrà presentato anche l’incontro di calcio tra la Nazionale italiana Cantanti e la Nazionale italiana Magistrati, che si svolgerà nello stadio del Centro tecnico di Coverciano.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti: Matteo Renzi, Presidente della Provincia di Firenze; Eugenio Giani, Assessore allo Sport del Comune di Firenze; Anna Maria Chirchirillo, Presidente Anffas Firenze; Maurizio Origgi della Segreteria Giuridica del Tribunale dei Diritti dei Disabili; Pupo per la Nazionale Cantanti e Cosmo Crolla magistrato del Tribunale Arezzo.

19/09/2008 18.20
Provincia di Firenze