Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

POSTO DI POLIZIA DI BROZZI. PRESIDENTE MATTEI: “UNA RISPOSTA ALLE SOLLECITAZIONI DEI CITTADINI”
“Ringraziamenti al Questore Francesco Tagliente che si è fatto garante della comunità e delle istituzioni locali”

Il Presidente del Consiglio provinciale Massimo Mattei saluta con piacere la riapertura del Posto di Polizia di Brozzi, incardinato nell’ambito del Commissariato di Rifredi, disposta dal Questore di Firenze Francesco Tagliente.
“La riapertura di questo Posto di Polizia risponde ad una serie di sollecitazioni che i cittadini avevano portato avanti attraverso gli amministratori e gli stessi tutori dell’ordine. Era forte infatti, negli ultimi tempi, il timore di una possibile chiusura dell’Ufficio.
La maggior presenza di agenti di polizia offre sicurezza per tutti i cittadini ed un punto di riferimento per tutta la zona. Sono convinto – aggiunge il Presidente Mattei – che il Posto di Polizia di Brozzi sarà utile a tutta l’area che da Brozzi comprende anche Peretola e Novoli.
Un sentito ringraziamento al Questore Francesco Tagliente che ha lavorato per la continuità di questo Posto di Polizia e si è fatto garante della comunità e delle Istituzioni locali mantenendo viva l’attenzione verso le aree cittadine decentrate ed un augurio di buon lavoro all’Ispettore Capo Roberta Pasquini che è stata designata quale responsabile del Posto di Polizia di Brozzi”.

15/10/2008 15.14
Provincia di Firenze