Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UNA GRANDE OCCASIONE PER FIRENZE: ARRIVERANNO DAL TUTTO IL MONDO GLI OPERATORI DEL TURISMO CONGRESSUALE
Nel novembre del 2009 si svolgerà il 48th ICCA Congress & Exhibition Incorporating the ICCA General Assembly. Un convegno spiega alla stampa e agli operatori le opportunità per il mondo congressuale italiano e fiorentino

Il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, e il Chairman del Comitato Italiano di ICCA, Leonardo Sorelli, illustrano alla stampa e agli operatori del settore le opportunità che si apriranno per il mondo congressuale italiano, e soprattutto fiorentino, con lo svolgimento a Firenze del congresso mondiale degli operatori del turismo congressuale. Nella nostra città si terrà infatti, dal dal 7 all’11 novembre 2009, il “48th ICCA Congress & Exhibition Incorporating the ICCA General Assembly”, ovvero l’evento più importante del settore congressuale a livello internazionale.

Dietro alla vittoria della candidatura di Firenze, decisa dalla International Congress & Convention Association ICCA, c’è un intenso lavoro di pubbliche relazioni ad altissimo livello portato avanti dal Comitato Italiano ICCA guidato da Leonardo Sorelli e dal suo staff. Proprio una settimana fa i membri del Comitato Italiano ICCA hanno effettuato a Victoria, in Canada, la presentazione della Next Destination.

L’incontro con i giornalisti e con gli operatori si svolgerà mercoledì 19 novembre 2008, alle ore 10.00, nella sala Luca Giordano di Palazzo Medici in via Cavour 1, nel corso del convegno dal titolo “Congresso ICCA 2009: l’opportunità per il mondo congressuale fiorentino e italiano”.

18/11/2008 12.37
Provincia di Firenze