Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GIUNTI E SOTTANI (PD) SUL PONTE DI RIGNANO
Mercoledì 3 dicembre la IV Commissione a San Clemente

I consiglieri Provinciali Piero Giunti e Massimo Sottani esprimono soddisfazione in merito al giudizio positivo avuto da parte del perito del Tribunale sulla possibilità di poter iniziare i lavori per riaprire il Ponte al Traffico Leggero.
Questo è un passaggio cruciale e importante, in quanto dà la possibilità alla Provincia di Firenze di iniziare subito i lavori al fine di mantenere le promesse fatte alla Cittadinanza di San Clemente per riaprire al Traffico Leggero entro la fine dell'anno il Ponte.
Ringraziamo l’Amministrazione per il buon lavoro svolto e l'impegno avuto fino ad ora, e continueremo a vigilare affinché le successive fasi che porteranno i lavori verso la riapertura del Ponte al Traffico leggero, possano essere fatti il più celermente possibile e attraverso una continua informazione verso la cittadinanza.
Inoltre ci preme informare che la 4° Commissione Provinciale Viabilità e Infrastrutture da noi richiesta, sarà convocata a San Clemente il giorno 3 Dicembre alle ore 10:00 e anche questo rappresenterà un’importante passaggio al fine di definire, tempi e i tipi di intervento, che saranno effettuati sul Ponte.

PIERO GIUNTI MASSIMO SOTTANI

25/11/2008 15.07
Consiglio provinciale - Gruppo PD