Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

“SIGNORI, SI CAMBIA”: AL VIA LA CONSEGNA DELLE URNE PER RACCOGLIERE I SUGGERIMENTI DEI CITTADINI SUL NUOVO PIANO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
I giornalisti sono invitati alle ore 11.50 all’installazione dell’urna nei locali della portineria di Palazzo Medici in via De’Ginori 10

Saranno posizionate domani, martedì 2 dicembre, le prime urne, delle quindici previste, per raccogliere suggerimenti sul trasporto pubblico locale direttamente dai cittadini e dagli utenti dei mezzi pubblici.

La raccolta di indicazioni, tramite la compilazione di questionari, avviene nell’ambito della campagna di comunicazione “Signori, si cambia”, che ha lo scopo di informare l’utenza sul nuovo Tpl e quindi raccogliere pareri sul piano messo a punto dai tecnici dell’Osservatorio Trasporti della Provincia.

La consegna delle urne avverrà nel corso della mattinata di domani in due grandi supermercati fiorentini (in via del Gignoro e nella zona di Gavinana) e si concluderà alle ore 11.50 quando un’urna verrà posizionata a Palazzo Medici Riccardi. A quest’ultimo appuntamento i colleghi giornalisti sono invitati ad intervenire.

All’incontro saranno presenti il Presidente della Provincia, Matteo Renzi, l’Assessore provinciale ai Trasporti, Maria Cristina Giglioli, e il Dirigente alla Mobilità della Provincia di Firenze, Filippo Bonaccorsi.

01/12/2008 13.00
Provincia di Firenze