Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

DOMANI, SABATO 24 GENNAIO 2009, L’INAUGURAZIONE UFFICIALE DI VILLA FAVARD. TERMINATO IL RESTAURO DELLA VILLA DI ROVEZZANO
Alla cerimonia interverranno: il Presidente della Provincia, Matteo Renzi, e l’Assessore provinciale all’Edilizia, Stefano Giorgetti. Concerto dei docenti del conservatorio Cherubini nella nuova sede

Si svolgerà domani (sabato 24 gennaio, ore 10.00) la cerimonia di inaugurazione ufficiale del complesso di Villa Favard (Via di Rocca Tedalda) dopo il completamento dei lavori per il restauro dell’antica villa di Rovezzano, denominata anticamente Palagio dei Pini.

Alla cerimonia interverranno: il Presidente della Provincia, Matteo Renzi, l’Assessore provinciale all’Edilizia, Stefano Giorgetti, e il direttore del conservatorio Cherubini, Paolo Biondi.

L’intervento edilizio, particolarmente complesso, è stato funzionale alla realizzazione degli spazi per le aule del conservatorio. Domani, in coincidenza con l’avvio dell’anno accademico 2008/2009, si svolgerà (ore 11.00) un concerto dei docenti del conservatorio Luigi Cherubini.

23/01/2009 15.57
Provincia di Firenze