Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GUIDO SENSI (AN VERSO IL PDL) IN RISPOSTA A RENZI E PALUMBO SU AZIONI LEGALI AVVIATE DOPO PARTECIPAZIONE TRASMISSIONE
RADIO STUDIO 54

“Sono grato al candidato Sindaco per l’occasione offertami”

“Ringrazio il Presidente della Provincia Matteo Renzi ed il capo dell’Ufficio di Gabinetto della Provincia Giovanni Palumbo per l’intenzione espressa di avviare azioni legali dopo il mio intervento di ieri a Radio Studio 54”. Così il Consigliere Provinciale di An verso il Pdl Guido Sensi in risposta a quanto reso noto da Renzi e Palumbo.
“Sono grato soprattutto al Presidente della Provincia, nonché candidato a Sindaco di Firenze e concorrente alla segreteria nazionale del Pd, per l’occasione offertami. Se mai dovesse procedere nell’azione legale, avrò l’opportunità di portare davanti ad un tribunale tutte le spese sostenute da Renzi in questi cinque anni da Presidente della Provincia.
Sarà inoltre l’occasione per far conoscere a tutti i fiorentini nel dettaglio in che modo il Presidente, che si candida a governare la città, ha ritenuto opportuno impegnare gran parte dei fondi a disposizione della Provincia.
Infine, credo che il candidato a Sindaco Renzi dovrà abituarsi ad una campagna elettorale molto dura che lo chiamerà a rispondere non sui suoi fumosi programmi, ma sulla sua reale capacità amministrativa, e questo, partendo innanzitutto dal far chiarezza circa la sua quinquennale esperienza in Provincia”.

Guido Sensi
Consigliere provinciale AN verso il PdL

18/02/2009 19.12
Provincia di Firenze