Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NASCOSTI E SENSI (AN VERSO IL PDL) SUL COMUNE DI CAMPI BISENZIO CON L’ASSESSORE SACCARDI CHE VALUTA L’OPPORTUNITÀ DI QUERELARE IL SINDACO DI CAMPI
"Pd in corto circuito. Gli esponenti del Pd sono corresponsabili del disastro urbanistico"

"La confusione del Pd a livello nazionale si ripercuote anche sul nostro territorio. Un partito in pieno corto circuito – sottolineano i consiglieri provinciali di An verso il Pdl Nicola Nascosti e Guido Sensi - in cui esponenti si querelano a vicenda e si accusano. La notizia dell’assessore Saccardi di valutare una querela nei confronti del sindaco di Campi Bisenzio in merito ad alcune dichiarazioni in cui ha indicato l’assessore provinciale come la responsabile del disastro urbanistico di Campi, ne sono un lampante esempio."
"L’assessore Saccardi ha risposto alle accuse di Chini asserendo che le responsabilità dei problemi a Campi devono per forza di cose essere imputate a chi ha gestito il Comune per 15 anni. Se è discutibile il tentativo di Chini di addossare le colpe a Saccardi è altrettanto paradossale la mossa dell’assessore provinciale di chiamarsi totalmente fuori dalla questione.
La verità è ben altra – concludono Nascosti e Sensi - perché tutti i dirigenti locali del Pd che amministrano ed hanno amministrato il territorio in questi anni sono corresponsabili del disastro urbanistico di Campi e questo continuo scarica barile, oltre a non essere utile alla città, rimarca ancora una volta lo stato confusionale in cui naviga il Partito Democratico anche nel nostro territorio”.

Nicola Nascosti
Guido Sensi
Gruppo AN

25/02/2009 15.52
Provincia di Firenze