Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

A PALAZZO MEDICI UNA SERATA DI MUSICA E PAROLE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

L’incontro, fissato per l’8 marzo, alle ore 21, è organizzato dalla Onlus “Appunti di viaggio”

La Provincia di Firenze sostiene la II edizione del progetto musicale “Appunti di Viaggio” che si terrà la sera dell’8 marzo alle 21.00 a Palazzo Medici Riccardi.

Il concerto darà inizio al Tour regionale 2009 che vedrà impegnata la Onlus “Appunti di Viaggio” presso le Province e i Comuni della Toscana, in un calendario di serate di informazione e musica contro la violenza sulle donne, destinato ad informare la cittadinanza e in particolare i giovani, attraverso una informazione consapevole e rispettosa nei confronti del genere femminile. L’intero progetto “Appunti di Viaggio” ha ricevuto il Patrocinio del Consiglio dei Ministri, della Regione Toscana, della Commissione Regionale Pari Opportunità, della Provincia di Firenze e del Comune di Firenze.

Ospiti della serata: Associazione Artemisia di Firenze, Emergency

Programma: 21.00: saluto delle Autorità.; 21.15 presentazione della Onlus “Appunti di Viaggio” e del suo progetto sociale e musicale contro la violenza sulle donne. A seguire: serata di musica e parole con Silvia Catani e momenti di danza araba con Ivana Caffaratti.

05/03/2009 18.14
Provincia di Firenze