Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

DOMANI PREMIAZIONE DEI DUECENTO RAGAZZI CHE HANNO CREATO I MODELLI PER LA SFILATA OVER 75
L’ attestato di eccellenza sarà firmato dal Presidente della Provincia, Matteo Renzi, dal Sindaco, Leonardo Domenici, e dal Presidente del Q1, Stefano Marmugi

Si svolgerà domani, venerdì 20 marzo, nel Salone Dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la cerimonia di premiazione dei duecento studenti, provenienti da sette scuole, che hanno lavorato alla creazione degli abiti per la sfilata over 75 che si è svolta lo scorso 26 gennaio all’Otel di Firenze.
L’evento ha visto sfilare quaranta donne tra i 75 e i 94 anni che, accompagnate da altre quaranta giovani modelle, hanno indossato abiti di ieri e di oggi.
L’attestato di riconoscimento sarà firmato dal Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, dal Sindaco di Firenze, Leonardo Domenici, e dal Presidente del Quartiere 1, Stefano Marmugi.
L’evento “Sfilata per tutte le età” è stato organizzato dalla Provincia di Firenze, in collaborazione con il Quartiere 1 e con molte scuole di moda italiane. Gli studenti che hanno partecipato al progetto arrivano dalle più prestigiose scuole di moda italiane e internazionali, tra le quali il Fashion Institute of Tecnology di New York.

19/03/2009 16.43
Provincia di Firenze