Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA PALLACANESTRO MAZZANTI EMPOLI IN CONSIGLIO PROVINCIALE
Premiazione lunedì 23 marzo alle ore 15.00, alla presenza del Presidente Massimo Mattei, per il record di ventiquattro vittorie consecutive conseguite nel campionato di serie C

La Pallacanestro Mazzanti Empoli, formazione leader del campionato di serie C di basket sarà ospite del Consiglio provinciale lunedì prossimo, 23 marzo, alle ore 15. Per espresso interessamento del Capogruppo dei Comunisti Italiani Massimo Marconcini e del Presidente del Consiglio provinciale Massimo Mattei, il team, che ha collezionato 24 vittorie consecutive e che si propone per la promozione in serie B sarà presente con giocatori, allenatori e dirigenti, nella sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi dove il Presidente del Consiglio Provinciale Massimo Mattei tributerà un riconoscimento per i meriti sportivi ottenuti in questo scorcio di campionato.
Il Consiglio provinciale, dalle ore 15.30, sarà aperto dalla delibera dell’assessore Maria Cristina Giglioli per l’approvazione dello schema di convenzione tra la Provincia di Firenze e i Comuni della Provincia di Firenze ai sensi della L.R. 42/98 e SMI. Le mozioni: di Targetti, Verdi e Calò (PRC) “Contro il revisionismo storico e la violenza razzista”. Di Campi e Lazzerini (La Sinistra) “In merito all’approvazione di una legge sul testamento biologico in sede parlamentare”. Di Targetti, Verdi e Calò (PRC) “In merito al Piano Straordinario e di indirizzo per la stesura del Piano Interprovinciale Rifiuti, come da L.R. 61/2007”. Le interrogazioni: di Nascosti, Sensi e Massai (AN) sulle “Presenze mostra Donne al potere”.

21/03/2009 16.39
Provincia di Firenze