Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PRC SUL MANCATO RINNOVO DI CONTRATTI A TERMINE ALLA RICHARD GINORI DI SESTO FIORENTINO
Presentata domanda d’attualità

Tre lavoratori a termine della Richard Ginori di Sesto Fiorentino, il cui contrato scade il 31 marzo 2009, sono stati convocati dalla direzione aziendale e comunicato a due di questi che non sarà rinnovato il loro contratto, tutto questo mentre sono in corso incontri tra azienda ed RSU, la quale ha avanzato proposte per la stabilizzazione dei contrati a tempo determinato.
Ancora una volta la direzione della Richard Ginori si qualifica per la scorrettezza nei rapporti con la RSU, oltre che destare serie preoccupazioni sul rinnovo di tutti i contrati a termine alla Richard Ginori di Sesto Fiorentino.
I consiglieri provinciali del gruppo PRC in Consiglio provinciale chiedono al Presidente della Provincia ed all’Assessore competente di rispondere in merito ai seguenti punti:
1. se l’Amministrazione Provinciale sia stato o meno interessata alla vertenza ed in caso affermativo quali posizioni abbia assunto in merito;
2. in ogni caso quali iniziative intende prendere sulla questione, al fine di contribuire alla stabilizzazione dei contratti a tempo determinato alla Richard Ginori.

Sandro Targetti (PRC) Lorenzo Verdi (PRC) Andrea Calò (PRC)

27/03/2009 12.56
Provincia di Firenze