Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CIAK, LAVORO!
A Novolab la sperimentazione del videocurriculum. Domani, venerdì 3 aprile, conferenza stampa di presentazione nella sala stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici, in via Ginori 8, a Firenze

E’ la nuova frontiera del mondo della selezione del personale. Permette di valutare in modo completo le qualità comportamentali e la formazione professionale dei candidati. Una strada multimediale e completa per presentarsi alle risorse umane: il videocurriculum.
A Novolab, l’innovativo centro della Provincia di Firenze per la formazione post-laurea dell’ateneo fiorentino, gli interessati potranno registrare il proprio videocurriculum.
Il progetto “Ciak, Lavoro!”, promosso dalla Provincia di Firenze insieme a quella di Perugia, sarà presentato domani, venerdì 3 aprile, alle ore 12.30, nella Sala Stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici, in via Ginori 8, a Firenze.
Partecipano l’Assessore al Lavoro della Provincia, Stefania Saccardi, il Dirigente all’Innovazione e Progetti integrati della Provincia, Simone Tani, e la Dirigente della Direzione Lavoro della Provincia, Sandra Breschi.

02/04/2009 12.22
Provincia di Firenze