Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, GIGLIOLI: “NESSUNO STOP, TUTTI I COMUNI HANNO APPROVATO LE LINEE STRATEGICHE DEL PIANO DI BACINO ELABORATO DALLA PROVINCIA”
“Tutti gli Enti presenti all’incontro del 31 marzo hanno sottoscritto il verbale di apertura della Conferenza dei servizi. Una volta raccolti tutti i suggerimenti avremo una ‘rete’ condivisa”

“Nessuno stop dai Comuni della provincia di Firenze”. L’Assessore provinciale ai Trasporti, Maria Cristina Giglioli, smentisce quanto erroneamente riportato oggi da un quotidiano fiorentino. “Tutti i 34 Comuni presenti all’incontro del 31 marzo – spiega l’Assessore – hanno sottoscritto il verbale di avvio della Conferenza dei servizi, approvando le linee strategiche del piano di bacino elaborato dalla Provincia di Firenze”.
“Una volta condivise le caratteristiche del piano – aggiunge Maria Cristina Giglioli – inizia ora un percorso di confronto con i vari soggetti, per raccogliere quei suggerimenti necessari per arrivare alla definizione di una rete di trasporto pubblico completamente condivisa da tutti i 34 Comuni”.

02/04/2009 16.00
Provincia di Firenze