Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA: APPROVATO CONTO CONSUNTIVO
Via libera anche ai rendiconti di APT e Istituzione Parco Mediceo di Pratolino. Domani, dalle 10.30, ultima seduta della legislatura

Il Consiglio provinciale dopo un lungo dibattito durato due sedute ha approvato con 21 voti a favore e 10 contrari il Rendiconto della gestione per l’anno finanziario 2008; il Rendiconto per l’esercizio 2008 dell’APT di Firenze, la prima variazione al bilancio di previsione 2009 e bilancio pluriennale 2009-2011 relativo all’elenco annuale delle opere pubbliche 2009-2011: piano delle alienazioni, patto di stabilità interno: monitoraggio al 30 marzo 2009. Il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio alla direzione avvocatura ed il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio della direzione mobilità e direzione ambiente e gestione rifiuti. Approvati, all’unanimità, anche due Ordini del Giorno d’accompagnamento sul bilancio di genere e sulla cooperativa sociale del Comune di Marradi. Con 21 voti a favore, 7 contrari e tre astensioni è stato, inoltre, approvato anche il Rendiconto dell’esercizio 2008 dell’Istituzione Parco Mediceo di Pratolino e relativi allegati.
Il Consiglio provinciale proseguirà i propri lavori domani mercoledì 22 aprile, dalle ore 10.30, con il dibattito sulle mozioni dei consiglieri Targetti, Verdi e Calò “Contro il revisionismo storico e la violenza razzista”. Campi e Lazzerini “In merito all’approvazione di una legge sul testamento biologico in sede parlamentare”. Targetti, Verdi e Calò “In merito al Piano Straordinario e di indirizzo per la stesura del Piano Interprovinciale Rifiuti, come da LR 61/2007”. Gori ed Ermini “Mozione sul testamento biologico”. Targetti, Verdi, Calò, Campi, Lazzerini e Gori “Per esprimere solidarietà all’ANPI ed alla famiglia Fanciullacci”. Ragazzo e Romei “Garanzia dello stesso servizio presso il Laboratorio di Didattica Ambientale a Villa Demidoff per il periodo settembre–dicembre 2009”. Targetti, Verdi e Calò “Di indirizzo sul Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale”.

21/04/2009 18.03
Provincia di Firenze