Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

BARDUCCI PRESENTA “LA CITTÀ DEGLI UFFIZI”
Il Presidente della Provincia e il Sindaco di Bagno a Ripoli, Luciano Bartolini illustrano il progetto dedicato all’oratorio di Santa Caterina all’Antella. All’incontro con i giornalisti anche Cristina Acidini e Antonio Natali. Mercoledì 8 luglio, ore 12.00, Sala stampa Oriana Fallaci, via Ginori 8, Firenze.

Sarà presentato alla stampa mercoledì 8 luglio, alle 12.00, nella Sala stampa O. Fallaci di Palazzo Medici Riccardi, il progetto “La città degli Uffizi. L’oratorio di Santa Caterina all’Antella e i suoi pittori” (19 settembre - 31 dicembre 2009, Oratorio di Santa Caterina, Antella – Bagno a Ripoli).
All’incontro con la stampa parteciperanno Andrea Barducci, Presidente della Provincia di Firenze, Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli, Cristina Acidini, Soprintendente per il Patrimonio storico artistico ed etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Firenze, Antonio Natali, Direttore della Galleria degli Uffizi, Paolo Del Bianco, Presidente della Fondazione Romualdo Del Bianco. Saranno presenti inoltre rappresentanti di Bassilichi spa, Toscana Energia, Vivahotels.

07/07/2009 12.41
Provincia di Firenze