Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NASCE IL MOTOCLUB PROVINCIA DI FIRENZE
Prima uscita domenica 25 ottobre a Marradi

Nasce il Motoclub Provincia di Firenze con lo scopo di unire tutti gli appassionati motociclisti ed i moto club che il territorio della Provincia ospita. E’ nostra intenzione sensibilizzare, tramite il Motoclub, le problematiche relative alla sicurezza stradale e al giusto utilizzo del mezzo a due ruote come contributo alla risoluzione della mobilità. La Provincia gestisce mobilità e strade e questo Motoclub servirà anche a promuovere il turismo su due ruote. L’iscrizione è gratuita.
Domenica 25 ottobre, in occasione della Sagra del Marrone di Marradi ci sarà la prima uscita ufficiale del Motoclub Provincia di Firenze, insieme al Guzzi Club Firenze.
Il programma prevede, alle 10.30, il ritrovo dei partecipanti al piazzale Michelangelo di Firenze. Alle 11 la partenza per Marradi (via Bolognese). Alle 13 l’arrivo a Marradi. Alle 13.30 pranzo. Alle 15 lo “scambio delle targhe commemorative dell’evento” tra i Motoclub ed il Comune di Marradi. Alle 15.30 rientro a Firenze (via Faentina).
Il Presidente, pro tempore, è il consigliere provinciale Riccardo Lazzerini. Il vice Presidente pro tempore è il consigliere provinciale Federico Tondi.

19/10/2009 12.19
Provincia di Firenze