Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MARCO CORDONE (LEGA NORD): SI RIPETE LO SPORTELLO DEL CITTADINO E VIENE ATTIVATO IL SERVIZIO “SOS CONSIGLIERE”
Domani, sabato 7 novembre, a Campi Bisenzio, nell’ambito dello sportello del Cittadino si parlerà anche della sentenza che vieta di esporre il Crocifisso nelle aule

Si ripete domani, sabato 7 novembre, a Campi Bisenzio, attraverso un gazebo che sarà allestito in p.za Dante, nei pressi del Comune, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, lo “Sportello del Cittadino” a cura del Presidente del Gruppo consiliare della Lega Nord alla Provincia Marco Cordone e del responsabile locale del “Carroccio” Alessandro Tarducci. In via continuativa, il consigliere Cordone, in collaborazione con la segreteria locale del “Carroccio” ha attivato, per quanto riguarda tutti i problemi locali attinenti alle competenze dell’amministrazione provinciale, il servizio “SOS Consigliere – Lo Sportello del Cittadino” con reperibilità ai seguenti numeri telefonici: 338 6451156 e 331 5819282.
Al gazebo della Lega si parlerà anche della sentenza – choc della Corte Europea dei diritti Umani che vieta di esporre il Crocifisso nelle aule. In merito Cordone e Tarducci dichiarano: “Una società non può vivere senza valori di riferimento, tant’è che persino l’Alta Corte massonica di Strasburgo non ha potuto fare a meno di specificare, in calce alla sentenza con cui pretende di espellere i crocifissi dalle nostre scuole, la data del 3 novembre 2009. Duemilanove anni dalla nascita di Cristo”.

Marco Cordone
Presidente Gruppo consiliare Lega Nord
Provincia di Firenze

06/11/2009 13.57
Provincia di Firenze