Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PARCHEGGI IN PROVINCIA, IL PRESIDENTE: “NESSUN OSTACOLO AI CONSIGLIERI PER LO SVOLGIMENTO DELLE LORO FUNZIONI”
“E’ stata individuata una soluzione provvisoria all’interno della Fortezza da Basso”. “La presenza ai lavori del Consiglio e delle Commissioni non sarà pregiudicata”

“Ai Consiglieri provinciali sarà garantita la possibilità di svolgere al meglio il loro lavoro a Palazzo Medici Riccardi in seno al Consiglio e all’interno delle Commissioni”. Il Presidente della Provincia, replica così alle polemiche che sono nate dopo che ll'Ente ha deciso di interrompere la convenzione che assicurava ai singoli consiglieri provinciali la possibilità di utilizzare gratuitamente un parcheggio privato situato nelle vicinanze di Palazzo Medici Riccardi.
“Condivido la giusta esigenza dei consiglieri di partecipare serenamente alle sedute dell’assemblea elettiva e che quest’ultima sia messa nelle migliori condizioni per poter svolgere al meglio il proprio ruolo. Assicuriamo a tutti i consiglieri che non sarà pregiudicata in alcun modo la loro possibilità di partecipare ai lavori e di svolgere così il ruolo di indirizzo e di controllo – ha aggiunto il Presidente della Provincia – a questo proposito è già stata individuata una soluzione provvisoria che permetterà ai consiglieri di utilizzare spazi all’interno della Fortezza da Basso, in attesa di individuare una soluzione definitiva secondo la normativa in materia”.

18/02/2010 17.59
Provincia di Firenze