Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LAVORO E DISOCCUPAZIONE: TUTTI I DATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2010
Conferenza stampa dell’Assessore provinciale Elisa Simoni e dei Sindaci del Chianti. Nell’occasione saranno presentate le nuove funzionalità dell’Osservatorio del Lavoro online e la nascita del “Tavolo provinciale del Cotto” a sostegno dei lavoratori del Chianti

Crisi aziendali, cassa integrazione, avviamenti al lavoro, iscrizioni alle liste di immediata disponibilità dei Centri per l’impiego. L’Assessore provinciale a Lavoro e Formazione Elisa Simoni presenterà in conferenza stampa, domani, martedì 27 aprile, alle 11, nella Sala Pistelli di Palazzo Medici i dati relativi al primo trimestre 2010.
L’incontro sarà anche occasione per la presentazione delle nuove funzionalità dell’Osservatorio del Mercato del Lavoro - strumento che monitora costantemente l’andamento del settore nel territorio provinciale, online su www.provincia.fi.it/lavoro/osservatorio-del-lavoro -. Tra le novità, aree riservate dedicate ad ogni Comune, dove ciascuna amministrazione locale potrà analizzare i propri dati in relazione al Centro per l’Impiego di riferimento, i numeri della popolazione dei lavoratori e delle imprese. Le credenziali di accesso per i Comuni del Chianti saranno consegnate domani in conferenza stampa.
L’Assessore Simoni e i Sindaci del Chianti annunceranno inoltre la nascita del Tavolo provinciale del Cotto, a sostegno dei lavoratori di questo territorio.

26/04/2010 15.00
Provincia di Firenze