Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FIPILI, CHIUSURE NOTTURNE
Lavori in prossimità dello svincolo di Scandicci

Nelle notti tra mercoledì e giovedì (tra il 30 giugno e il 1° luglio) e tra giovedì e venerdì (1-2 luglio) la Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI sarà interessata da lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale. La Provincia di Firenze avvisa gli utenti che questi interventi saranno effettuati in orario notturno, dalle 22:00 alle 6:00. Il tratto interessato è l’uscita di Scandicci in entrambi i sensi di marcia.
Nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1° luglio sarà chiusa l’uscita di Scandicci per chi proviene da Firenze. Tra giovedì 1 e venerdì 2 luglio sarà invece chiusa l’entrata di Scandicci in direzione di Firenze e l’immissione verso l’Autostrada A1 provenendo da Pisa.
“Consapevoli dell’importanza che questa arteria ricopre quotidianamente e del particolare flusso di veicoli che si registra nella stagione estiva – dichiara la Vice Presidente e Assessore alla Infrastrutture Laura Cantini – effettueremo questi miglioramenti del manto stradale in notturna per arrecare il minor disagio possibile. Invito pertanto gli automobilisti a prendere nota di queste due chiusure notturne e li ringrazio per la collaborazione”.
Si ricorda che è possibile avere notizie sempre aggiornate sul traffico attraverso il sito della Provincia di Firenze www.provincia.fi.it, la web tv www.florence.tv, tramite il servizio di SMS e, via radio e tv, con gli aggiornamenti di Tg e Gr Traffico.

29/06/2010 13.10
Provincia di Firenze