Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA PER LA SICUREZZA A FIRENZE
Il programma del Consiglio provinciale di lunedì 12 luglio 2010

Il ruolo della Provincia nel coordinamento col circondario Empolese Valdelsa (Lega Nord), situazione dei lavoratori dell’azienda Falaschi che gestisce il trasporto scuolabus e tagli alla spesa pubblica sulla sicurezza a Firenze (Rifondazione comunista): questi i temi principali delle domande d’attualità presentate per il Consiglio provinciale convocato lunedì 12 luglio, alle 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi.
In approvazione due delibere di giunta, che saranno illustrate dalla Vice Presidente Laura Cantini sulla convenzione tra Provincia e Comunità Montana Montagna Fiorentina per la manutenzione della Strada provinciale 95 (Del Castagno) e dall’assessore Tiziano Lepri sull’approvazione di modifiche statutarie per l’associazione Tempo Reale.
Nelle mozioni la questione del pedaggio sull’Autopalio (sia da parte del Pd che del Pdl), la vertenza Dismi 92/Allegri da parte della Commissione Lavoro, il no alla tassazione dei terremotati in Abruzzo (Pd, cons. Prosperi e Biagiotti), la piena applicazione della legge 194 e delle “tecniche innovative meno invasive per l’interruzione volontaria di gravidanza” (Rifondazione), un appello del Pd per i 250 rifugiati eritrei e somali deportati in Libia.

Il programma dei lavori e le domande d'attualità in dettaglio su http://www.provincia.fi.it/chi-governa/il-consiglio/ - Provincia di Firenze: Il Consiglio

11/07/2010 17.45
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa del Consiglio provinciale