SANT’ORSOLA, ECCO IL PROGETTO
La Provincia presenta il progetto di utilizzazione dell’ex convento: le scelte architettoniche e le soluzioni tecnologiche adottate. Tutti i dettagli in conferenza stampa lunedì 19 luglio
Lunedi 19 luglio - giorno in cui la Provincia di Firenze illustrerà in Commissione Consiliare urbanistica del Comune di Firenze la richiesta di variante all'attuale destinazione di Sant’Orsola - alle ore 12.00, nella Sala Stampa Oriana Fallaci in Palazzo Medici Riccardi via De’ Ginori 8, sarà presentato il progetto per il recupero dell’ex convento.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti: Andrea Barducci, Presidente della Provincia di Firenze; l’Assessore provinciale all’Edilizia, Stefano Giorgetti, e l’Architetto Luigi Ulivieri, Direttore Generale della Provincia di Firenze, che ha coordinato il progetto di recupero del complesso di Sant’Orsola. In conferenza stampa verranno mostrati i disegni e illustrate le soluzioni architettoniche e tecnologiche adottate, che prevedono anche la realizzazione di una piscina pubblica e di uno spazio espositivo all’interno del complesso edilizio.