Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MET HA ‘TRASLOCATO’
Nuovo server per il portale. Maggiori velocità e sicurezza per news sempre più accessibili e usabili

Met sull'I-Pad

Il portale del quotidiano on line della pubbliche amministrazioni della Provincia di Firenze “MET” è stato trasferito su un nuovo server. L’indirizzo resta invariato, http://met.provincia.fi.it/, come per il momento anche la grafica, ma il cambiamento è radicale. Il sistema di editing è stato interamente riscritto, dal lato utente, con tecnologia Microsoft.Net 3.0, conforme alle specifiche W3C XTML 1.0 strict, nel rispetto delle Linee Guida per i siti Web delle PA, per consentire l’utilizzazione delle funzionalità rese possibile dal nuovo server, che garantisce anche un elevato livello di sicurezza.

I lettori possono apprezzare da subito una maggiore velocità delle funzionalità del portale, che nelle prossime settimane saranno ulteriormente implementate per garantire sempre più in modo accessibile a tutti su una pluralità di canali, con la massima usabilità e gratuitamente, la diffusione delle notizie delle pubbliche amministrazioni della provincia di Firenze.



''''La redazione ringrazia tutti gli utilizzatori che vorranno segnalare eventuale problemi di funzionamento a met@provincia.fi.it .
Al fine dell’introduzione di nuove funzionalità e sezioni informative sono estremamente graditi consigli e segnalazioni di esigenze, anche specifiche.''''

03/08/2010 10.20
Provincia di Firenze - Redazione Met