Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SONIA SPACCHINI: “MONDIALI DI VOLLEY A FIRENZE, OCCASIONE DI CRESCITA PER LE REALTÀ SPORTIVE”
L’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze è intervenuta a Palazzo Vecchio, alla presentazione delle fasi di qualificazione che si svolgeranno al Mandela Forum

“I mondiali di volley a Firenze rappresentano un’occasione per avvicinare i giovani a questo sport e nello stesso tempo sono uno stimolo di crescita per le tante realtà sportive che operano quotidianamente sul territorio”. Con questa parole Sonia Spacchini, Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, ha rivolto l’augurio di buon lavoro al Comitato organizzatore locale di “Italia 2010 - Fivb Men’s volleyball world championship”, mondiali maschili di pallavolo che faranno tappa per alcune fasi di qualificazione al Mandela Forum (dal 4 al 9 ottobre 2010). Nello stesso tempo l’Assessore Spacchini ha rivolto un ringraziamento alla Fipav per aver scelto Firenze come sede di competizioni per il torneo mondiale.
Infine l’Assessore allo Sport ha voluto inviare un ringraziamento speciale ai tanti volontari “il cui lavoro sarà fondamentale per la riuscita della manifestazione”.

15/09/2010 16.07
Provincia di Firenze