Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NUOVO PONTE SULL’ARNO, VIA AL PROGETTO
Annunciate altre novità a Figline: parte anche la bonifica bellica per la realizzazione del terzo lotto della “Variantina” alla Sr 69

Vicepresidente Cantini

La Vicepresidente della Provincia di Firenze, Laura Cantini e il sindaco di Figliene, Riccardo Nocentini illustreranno domani, in occasione di una conferenza stampa, le novità riguardanti le nuove infrastrutture che saranno realizzate a Figline Valdarno.
In particolare, saranno illustrati i dettagli circa l’avvio della progettazione del nuovo ponte sull’Arno e l’affidamento dei lavori per la bonifica bellica dell’area di cantiere per la realizzazione del Terzo lotto della “Variantina” alla Sr 69.
Inoltre, sarà l’occasione per fornire anche le illustrazioni riguardanti le specifiche progettuali della nuova arteria (V lotto) che sarà costruita in riva destra all’Arno.
All’incontro con i giornalisti – fissato alle 11.30 di domani, nella sala Fallaci di Palazzo Medici – interverrà anche l’ingegnere Maria Teresa Carosella, dirigente della direzione viabilità della Provincia di Firenze.

20/01/2011 14.45
Provincia di Firenze