Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NUOVA LINEA 49 FINO A SAN POLO IN CHIANTI. AL VIA DA SABATO 5 MARZO
Le precisazioni dell’Assessore provinciale a Trasporti e Mobilità Stefano Giorgetti:“Linea 49 prolungata da San Bartolomeo a Quarate a San Polo in Chianti”

L’Assessore provinciale a Mobilità e Trasporti Stefano Giorgetti precisa quanto comparso quest’oggi su alcuni mezzi d’informazione relativamente alla linea di trasporto pubblico locale per la zona di Bagno a Ripoli, Greve e per le frazioni di San Bartolomeo e San Polo in Chianti.
“Vogliamo rassicurare la cittadinanza e l’amministrazione comunale di Greve in Chianti, che ci aveva interpellato nei giorni scorsi per trovare una soluzione alle necessità di famiglie e studenti, che la nuova linea 49 verrà prolungata da San Bartolomeo a Quarate a San Polo in Chianti – spiega Giorgetti -. Il nuovo servizio prenderà avvio dal 5 marzo e sarà esercitato dalla Scarl ATAF&LINEA”. Non ci saranno quindi limitazioni di tratta per queste zone del territorio, anche in considerazione del fatto che questa linea di TPL riguarda anche studenti delle scuole medie e anziani.

02/03/2011 16.22
Provincia di Firenze