Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UNA MOSTRA ALLA GALLERIA VIA LARGA DELL'ARTISTA KURDO-IRAQENO FUAD”

L’esposizione, resterà aperta dal 7 al 17 gennaio 2004. rario:10-13, 16-19 (tutti i giorni tranne i festivi)

Si inaugura mercoledì 7 gennaio 2004 alle ore 19 alla Galleria Via Larga di Via Cavour 7/r, una mostra dell’artista Kurdo-Iracheno Fuad.
La mostra, che celebra l’artista Fuad, ideatore e realizzatore della scultura del Pegaso simbolo della Regione Toscana che sarà utilizzata il 7 gennaio per la premiazione dei vincitori del Premio “Pegaso dello Sport”.
L’iniziativa di dedicare mostre personali nello spazio della Galleria di Via Larga agli artisti incaricati di produrre il Pegaso della Regione Toscana, nasce dalla collaborazione tra la Presidenza della Giunta Regionale e la Provincia di Firenze, nell’ambito del Progetto “TRA ART rete regionale per l’arte contemporanea” promosso e coordinato dall’Assessorato regionale alla cultura. All’inaugurazione saranno presenti l’Assessore alla cultura e allo sport della Regione Toscana Mariella Zoppi e l’Assessore alla cultura e allo sport della Provincia di Firenze Elisabetta Del Lungo. La mostra rimarrà aperta fino al giorno 17 gennaio con orario 10-13, 16-19 (tutti i giorni tranne i festivi).


30/12/2003 13.50
Provincia di Firenze