Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PIANO COMPLESSIVO DEI FONTANELLI, PUBLIACQUA E PROVINCIA ANNUNCIANO NUOVE INSTALLAZIONI
Acqua frizzante e di qualità direttamente nelle piazze dei Comuni. In arrivo nuovi fontanelli H2O Plus ed H2O per i cittadini della provincia di Firenze

Fontanelli

Tra le diverse tipologie di interventi volti alla riduzione dei rifiuti finanziate dalla Provincia di Firenze, una tra quelle che ha riscosso maggior successo è la realizzazione di fontanelli per la distribuzione in forma gratuita di acqua di alta qualità. Per questo motivo giovedì 7 aprile, alle ore 12.00 presso la Sala stampa O. Fallaci di Palazzo Medici Riccardi, l’Assessore all’Ambiente della Provincia di Firenze, Renzo Crescioli, il Presidente di Publiacqua spa, Erasmo D’Angelis, insieme ai rappresentati dei Comuni interessati dall’iniziativa, incontreranno la stampa per presentare il piano complessivo dei fontanelli di alta qualità H2O Plus ed H2O Gas che verranno finanziati dalla stessa Provincia di Firenze.
In occasione della conferenza verranno inoltre presentati i dati che registrano il successo di fruizione da parte dei cittadini dei punti di distribuzione d’acqua già istallati nel territorio provinciale e regionale.

06/04/2011 17.53
Provincia di Firenze