Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA PROVINCIA DI FIRENZE HA DEPOSITATO AL COMUNE DI FIGLINE IL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COPERTO
La struttura polivalente sarà realizzata all’interno del perimetro dell’Istituto Vasari ma nell’orario extrascolastico sarà a disposizione dell’Amministrazione comunale

La Provincia di Firenze ha depositato all’ufficio tecnico del Comune di Figline Valdarno la pratica relativa al progetto per la costruzione del nuovo campo sportivo coperto che sarà realizzato all’interno del perimetro scolastico dell’Istituto Giorgio Vasari. Il costo complessivo dell’opera ammonta a 250.000 euro. L’intervento é reso possibile anche in virtù dal cofinanziamento di 150.000 euro messo a disposizione dall’Amministrazione comunale di Figline Valdarno.
Il progetto depositato prevede la realizzazione di un campo di tipo polivalente dotato di copertura. L’impianto sportivo sarà realizzato con una struttura lamellare in legno, mentre la copertura sarà realizzata in pvc. Il campo coperto sarà inoltre dotato di una piccola tribuna idonea ad ospitare il pubblico presente agli eventi sportivi. L’impianto servirà in primo luogo agli studenti del Vasari, mentre in orario extra scolastico sarà a disposizione del Comune di Figline Valdarno per consentire le attività delle società sportive presenti sul territorio.

29/04/2011 16.57
Provincia di Firenze