Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CI SONO UN CACCIATORE, UN AMBIENTALISTA ED UN GOLOSO… DOVE? A NATURALIA
Terza edizione della Fiera della Caccia e Pesca, Natura e Tempo Libero che si svolgerà ad Incisa Val d’Arno dal 13 al 15 maggio 2011

C’è solo un posto che dal 2009 riesce a mettere d’accordo gli amanti della caccia e della pesca, con i naturalisti ed i golosi. Partirà venerdì 13 maggio ad Incisa “Naturalia”, fiera-evento che vedrà la partecipazione delle maggiori Federazioni Sportive della Caccia e della Pesca, della Provincia di Firenze, della Regione Toscana, della Polizia Ambientale, e del Corpo Forestale dello Stato.
Ma non solo, Naturalia sarà anche il luogo dove si potranno trovare idee per il tempo libero con l’esposizione di attrezzature e auto nonché le nuove frontiere del green power, senza mai dimenticare che ci sarà la possibilità per deliziarsi il palato con i sapori dei numerosi operatori dei prodotti tipici sia toscani che provenienti dalle altre regioni italiane.
La manifestazione sarà presentata alla stampa martedì 10 maggio, nella sala stampa Oriana Fallaci (ore 12), dall’Assessore al Lavoro della Provincia di Firenze, dagli Assessori agli Eventi, alla Caccia e al Commercio del Comune di Incisa Val d’Arno, e dal Presidente della Pro Loco "A. Caselli", Massimo Betti.

09/05/2011 12.07
Provincia di Firenze