Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PALESTRA DEL CHINI: LA REPLICA DI MARGHERI E DI CINTIO
Martedì una conferenza stampa

Si trasmette la seguente nota dell’assessore provinciale all’Edilizia, Alberto Di Cintio, e del sindaco di Borgo San Lorenzo, Antonio Margheri, sulla palestra dell’Istituto Chini.

La Provincia di Firenze e il Comune di Borgo San Lorenzo contestano le affermazioni riportate nell’articolo apparso il 22 gennaio sulla Nazione, pagina del Mugello, a firma di Paolo Guidotti, con il titolo “Nuova palestra con beffa”.
Le due Istituzioni stigmatizzano tali affermazioni, che gettano discredito sulla pubblica amministrazione con osservazioni fuori di luogo, che nel loro complesso forniscono un’interpretazione fuorviante, e soprattutto contestano la proclamata volontà di far bloccare il progetto di una nuova palestra da tempo attesa da tutta la comunità di Borgo San Lorenzo.
Le due Istituzioni, peraltro, hanno già concordato di effettuare un approfondimento sui contenuti tecnici del progetto del nuovo impianto. A questo fine è da tempo previsto in accordo con gli studenti del Chino Chini un incontro-sopralluogo per martedì 27 gennaio.
Al termine di quell’incontro si terrà, alle ore 11.30 nel Comune di Borgo San Lorenzo, una conferenza stampa.

Alberto Di Cintio Antonio Margheri

23/01/2004 14.44
Provincia di Firenze