Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UNA CAMPAGNA PROMUOVE I CENTRI PER L'IMPIEGO
Servizi di qualità e gratuiti

A distanza di 3 anni dalla loro nascita i Centri per l'impiego crescono e riescono a fornire un servizio qualitativamente adeguato e competitivo alle imprese, ai lavoratori, a chi cerca lavoro, a chi il lavoro lo ha perso e vuole rientrare in un mercato dalle regole sempre più complesse.
La Provincia di Firenze ha attivato ad oggi 17 sportelli in 11 città e lancia una campagna di comunicazione articolata e mirata sia alle aziende che alle numerose tipologie di utenti finali.
La campagna promuove i numerosissimi servizi offerti dai centri, servizi a tutt'oggi spesso sconosciuti al pubblico, ma che invece creano le condizioni per un reale incontro tra domanda e offetta di lavoro.
Formazione, consulenza personalizzata, preselezione, riqualificazione del personale in mobilità, sostegno alla crescita d'impresa e mille altri servizi verranno promossi dalla campagna, che nerlla sua prima fase sarà diffusa su alcune radio provinciali (Lady Radio, Controradio, Radio Blu e Radio Studio 54 ), sulla stampa a diffusione gratuita ( Leggo e City ) e attraverso una distribuzione capillare di materiale informativo.
La nuova campagna di comunicazione è stata presentata questa mattina in Palazzo Medici Riccardi dall'Assessore al lavoro Davide Filippelli.

28/01/2004 14.07
Provincia di Firenze