Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

INCENDIO IMPRUNETA, DAVID ERMINI: "VICINI AI VIGILI DEL FUOCO"
Il Presidente del Consiglio provinciale esprime solidarietà ai vigili feriti e ai loro familiari. Fuga di gas da una conduttura. Per due dei cinque vigili condizioni piu' gravi, uno e' stato trasportato al Centro grandi ustionati di Pisa

Il Presidente del Consiglio provinciale David Ermini esprime "la mia vicinanza personale e quella di tutto l'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi ai vigili del fuoco rimasti feriti all'Impruneta nell'incendio scoppiato in seguito a una fuga di gas da una conduttura". Ermini si stringe ai familiari delle vittime e ai colleghi dei feriti".

N.d.R: Cinque vigili del fuoco sono rimasti feriti all'Impruneta (Firenze) nell'incendio scoppiato in seguito a una fuga di gas da una conduttura. Per due di loro, e' stato spiegato, le condizioni sono ''piu' gravi'', ma non hanno mai perso conoscenza: uno e' stato trasportato al Centro grandi ustionati di Pisa. La fiammata si e' sviluppata durante la riparazione di una tubatura in strada, rotta stamani durante alcuni lavori. In seguito alla fuga di gas erano state evacuate le abitazioni di una ventina di famiglie.

01/06/2011 16.41
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze