Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SAN SALVI, L'ASSESSORE MATTEI: "IN ZONA GIÀ PROGRAMMATI LAVORI IN VIA DEL MEZZETTA, VIA DELLA RONDINELLA E VIA ANDREA DEL SARTO"

Il responsabile della mobilità: "Grazie ai consiglieri del PdL per essere stati da stimolo costruttivo all'Amministrazione"

"Fa piacere quando l'opposizione riconosce il lavoro fatto dall'Amministrazione. E di questo voglio ringraziare i consiglieri del PdL Alberto Locchi e Emanuele Roselli". È quanto dichiara l'assessore alla mobilità e manutenzioni Massimo Mattei rispondendo agli esponenti del centrodestra intervenuti sull'avvio dei lavori di asfaltatura della strada bianca che collega San Salvi a via del Mezzetta. "Quando l'opposizione svolge la funzione di stimolo costruttivo, l'Amministrazione giustamente le dà ascolto. E la vicenda della strada bianca di San Salvi ne è la dimostrazione".
L'assessore Mattei nell'occasione sottolinea che oggi sono terminati i lavori in via Vamba-Bertelli e domani sarà la volta di via Soldani. E anticipa i prossimi lavorinella zona di San Salvi e in generale nel Quartiere 2. "Sono già programmati gli interventi in via Andrea del Sarto, via della Rondinella, via del Mezzetta, in tratti di via D'Annunzio, via dei Falcucci, via Amari. E rimanendo sul Quartiere 2 sono previsti lavori anche in piazza Alberti, via degli Artisti, via Marsilio Ficino, via Mannelli e sui lungarni del Tempio, Colombo e Aldo Moro (direttrice ingresso città)". (mf)


15/06/2011 20.16
Provincia di Firenze