Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SALVIAMO LA NATURA, NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE E DELLA PACIFICA CONVIVENZA FRA I POPOLI. UNA MOSTRA ALLA GALLERIA VIA LARGA
L’esposizione, resterà aperta dall’11 al 17 febbraio 2004.L’impegno di alcuni artisti e di alcuni poeti del Centro d’Arte Modigliani

S’inaugura mercoledì 11 febbraio 2004 alle ore 18, alla Galleria Via Larga, Via Cavour, 7/r, la mostra “Salviamo la Natura, nel rispetto del’ambiente e della pacifica convivenza fra i popoli” a cura di Roberto Cellini.
La manifestazione patrocinata dall’Amministrazione Provinciale di Firenze, vede la partecipazione di alcuni artisti e poeti del Centro d’Arte Modigliani ed in particolare: Doralice Avanzi, Antonio Cerra, Anna Cottini, Roberta Degli’Innocenti, Mara Faggioli, Giuseppe Freni, Anna Maria Guidi, Giuseppe Mazza, Stefano Ridolfi, Loredana Rizzetto.
La mostra resterà aperta fino al 17 febbraio con il seguente orario: 10-13 e 16-19. All’inaugurazione saranno presenti l’assessore provinciale alla Cultura Elisabetta Del Lungo e il Presidente del Consiglio Provinciale Eugenio Scalise.

10/02/2004 10.49
Provincia di Firenze