DUE NUOVI SERVIZI SU MET
Newsletter anche in formato pdf e txt. Possibilità per i redattori degli enti di condividere le notizie inserite con le redazioni dei media
Le newsletter inviate quotidianamente con la selezione delle notizie del quotidiano delle Pubbliche amministrazioni della provincia di Firenze MET vengono prodotte ora anche in una versione in formato pdf ed in una in formato txt.
Si tratta di un piccolo pratico strumento per rendere più ‘portabili’ ed 'esportabili' le newsletter, che si affianca agli altri che già rendono le notizie di MET condivisibili sui social network e sui vari strumenti di visualizzazione di pc e smartphone. Da segnalare anche la possibilità di 'ripescare' le newsletter nell'archivio sia nel formato leggero (titolo e sommario) che in quello completo di tutti i testi.
Gli enti che pubblicano direttamente le loro notizie su MET hanno inoltre da oggi un nuovo strumento per condividerle con i mass media. Nella maschera di inserimento delle news, nell'area riservata, è infatti presente un bottone che inoltra i testi dei comunicati alle principali redazioni del territorio.
La redazione di MET (met@provincia.fi.it) ringrazia tutti gli enti e i lettori che vorranno segnalare e proporre ulteriori strumenti per migliorare l'usabilità del quotidiano.