Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ALL’ASEV È IN PARTENZA UN NUOVO CORSO DI INFORMATICA AVANZATA
Al via “Informatica livello avanzato”, 70 ore di lezione in 4 moduli

Corso d'informatica

E’ in partenza il prossimo 12 settembre un corso di Informatica livello avanzato organizzato dall’ASEV.
Il corso è rivolto a coloro che vogliono apprendere gli strumenti per l’utilizzo degli applicativi di windows a livello avanzato o intendono utilizzare il PC per operare in campo professionale o necessitano di gestire immagini, suoni e filmati.
Il corso permetterà agli studenti di conoscere a livello avanzato i programmi del pacchetto Office quali Word, Excel, Access e PowerPoint. Sarà possibile partecipare a tutti e quattro i moduli oppure iscriversi singolarmente a uno o più moduli. Il corso è propedeutico al conseguimento dell’ECDL advanced (Patente Europea del Computer a livello avanzato)
Il termine ultimo per iscriversi al corso è il prossimo 12 settembre.

Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il mercoledì in orario 19.00 - 21.00 per un totale di 70 ore (tutti e quattro i moduli) presso i locali dell’ISIDAT Informatica in via Salvagnoli 57 a Empoli.
Il corso sarà tenuto da un docente qualificato con maturata esperienza nel settore, verrà svolto in aule informatiche multimediali e ciascun partecipante disporrà di un personal computer. L’ aula è inoltre dotata di un videoproiettore attraverso il quale vengono mostrate le procedure dal docente in maniera tale che l'allievo possa eseguire prove e verifiche sulla propria postazione.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Anche per questo corso sarà possibile usufruire della speciale promozione che prevede uno sconto del 30% per tutti i soci Unicoop Firenze.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese, in Via delle Fiascaie n.12 a Empoli oppure chiamando allo 0571 76650 o attraverso il sito internet www.asev.it.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’attività formativa è possibile contattare Valentina Sieni allo 0571 76650 oppure tramite mail scrivendo a v.sieni@asev.it

07/09/2011 17.36
Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa