Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
EMPOLI: TRASPORTO SCOLASTICO, CONTRIBUTI PER GLI STUDENTI ‘MEDIE INFERIORI E SUPERIORI’
Le domande entro sabato 10 maggio 2014. Per coloro che utilizzano un mezzo pubblico, bus o treno per raggiungere il proprio Istituto scolastico
Ecco i contributi per gli studenti che utilizzano giornalmente un mezzo di trasporto pubblico, bus o treno, per il raggiungimento del proprio Istituto scolastico di appartenenza. E’ la Regione Toscana che mette a disposizione questi contributi economici per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, soggetti già inseriti nella graduatoria ‘pacchetto scuola 2013 - 2014’ le cui richieste dovranno pervenire entro il 10 maggio 2014 all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune, negli orari di apertura al pubblico.
L’importo del contributo ammonta a: 150 euro annui per gli studenti della scuola secondaria di primo grado (210 euro in caso di studente con invalidità non inferiore al 66% - L.104/92); 170 euro annui per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado (280 euro in caso di studente con invalidità non inferiore al 66% - L.104/92).
Il contributo sarà erogato ai beneficiari secondo l’ordine della graduatoria già esistente sopra richiamata fino ad esaurimento del budget assegnato dalla Regione. In caso di parità sarà data priorità alla maggiore distanza dalla scuola.
Tutte le informazioni anche sul sito web www.comune.empoli.fi.it.

23/04/2014 13.49
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto