Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Comune di Empoli: E’ in arrivo una serata tutta per bimbi con ‘Flashbook’ e teatrino delle ombre
Letture a ciel sereno e un fantastico spettacolo con musica dal vivo con il maestro Maximiliano Cicuttini. Sabato 26 luglio alle ore 21:00, nel Chiostro
La magia delle letture per i bimbi e del teatro delle ombre accompagnato da musica dal vivo. Tutto in una serata per bambini e bambine a cura delle associazioni culturali Il gabbiano e Cetra. Sabato 26 luglio 2014 alle 21 nell’ambito di Apritichiostro, nel chiostro degli Agostiniani in via di Neri, 15 , ‘Flashbook’ – letture a ciel sereno e un fantastico teatrino delle ombre con la musica del maestro Maximiliano Cicuttini.
Tra luci, ombre, e libri, prenderanno vita le storie di animali, lune, soli, pavoni, giraffe, elefanti e chissà quante belle storie potranno uscire dai libri e dalla musica, insieme alle due ‘narrAttrici’ Daniela Bertini e Chiara Aurora Gagliano I bambini potranno prima ascoltare, poi vedere lo spettacolo e infine sperimentare loro stessi il teatro delle ombre, inventando storie. Sarà una serata dove i più piccoli libereranno la propria creatività anche al buio.
A Serravalle, invece, ‘Pubblicamente … insieme’ porta sul palcoscenico la 5° rasssegna del teatro con la Compagnia Pieve a Ripoli di Mauro Fattori con la commedia ‘Mia moglie direttrice’. Autore Roberto Franco; a Monterappoli serata conclusiva del ‘Luglio a Monterappoli’ con apericena alle 20.30 sorprese e solidarietà.

25/07/2014 12.05
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto