Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Lavori alla rete idrica: martedì interruzione a Certaldo
Per il solo giorno del 26 agosto, dalle 8 alle 19, in tutto il capoluogo
Iniziati martedì stanno procedendo speditamente in piazza Boccaccio i lavori di preparazione per la sostituzione di due apparati di manovra che interessano tutta la rete idrica di Certaldo capoluogo.

I dispositivi verranno sostituiti con apparati nuovi che apporteranno un significativo miglioramento alla funzionalità della rete idrica consentendo una gestione più efficace del servizio,
sia in caso di lavori programmati che per riparazioni urgenti, limitando per il futuro aree e tempi di intervento.

Tali lavori comporteranno l'interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile. Un'interruzione prevista per il solo giorno di martedì 26 agosto, dalle 8 alle 19, ma che interesserà tutto il capoluogo
con la sola esclusione di Certaldo Alto. Anche le zone di Montebello e di Bassetto / Avanella saranno interessate dall'interruzione, tranne che in alcune porzioni che non sono servite direttamente dalla rete idrica che è oggetto dei lavori. Non saranno interessate dall'interruzione le frazioni di Sciano e Fiano e le altre zone di campagna.

Martedì 26 agosto, per garantire un servizio di approvvigionamento idrico alternativo per le esigenze più impellenti, verranno predisposti sette punti di distribuzione pubblica di acqua potabile: tre mediante cisterne in piazza Boccaccio, al fontanello in piazza D'Acquisto, parcheggio del campo sportivo in via Don Minzoni; quattro mediante distribuzione di buste/sacco con acqua preconfezionata: alla pista di pattinaggio in viale Fabiani; zona Bar Diana in via Fattori, stazione ferroviaria in piazza Masini; giardini Berlinguer in viale Matteotti (area nuova Coop).

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde di Acque 800 983 389.

23/08/2014 10.02
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto