I cittadini e i professionisti interessati possono reperirla e scaricarla dal sito internet del Comune.
Questo il semplice “percorso” da seguire: digitare www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it, direttamente dalla home page cliccare su GUIDA AI SERVIZI>CASA/EDILIZIA.
Modulistica aggiornata:
- Denuncia inizio attività
- Accertamento di conformità (concessine edilizia in sanatoria o attestazione di conformità in sanatoria)
- Domanda di autorizzazione ai fini ambientali
- Deposito varianti ex art. 39 svincolato dalla comunicazione di fine lavori
- Permesso di Costruire (sostituisce la "Concessione Edilizia")
Modulistica non modificata:
- Certificato di abitabilità/agibilità
- Certificato destinazione urbanistica
- Tariffe urbanistica
- Permesso d'uso (per presentare la domanda è opportuno procurarsi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, la relativa cartellina)
- Accesso agli atti
- Calcolo oneri (xls)
- Elaborati relative alle schede del Regolamento Edilizio (da C01 a C06 e da A2 a A12)
- Modello relazione geologica
NOTA BENE: per presentare il permesso di costruire, la denuncia di inizio attività, l'accertamento di conformità e la domanda di autorizzazione ai fini ambientali, è opportuno procurarsi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico le relative cartelline e i bollettini di conto corrente.
Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 055/6390.222, e-mail
urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it), aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il sabato dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.